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Azienda Speciale Servizi alla Persona

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Reddito di inclusione 2018»


le delibere del consiglio di amministrazione

data contenuto
57 08/11/2017 approvazione progetto La cordata
56 08/11/2017 approvazione bando direttore
55 08/11/2017 approvazione verbali sedute precedenti
54 25/10/2017 Preventivo acquisto Pc per Corsi Da Vinci
53 25/10/2017 Finalizzazione Bando Direttore - bozza
52 25/10/2017 Aggiudicazione gara pasti
51 19/10/2017 nomina commissione per gara pasti
50 25/09/2017 Contratto di tesoreria in scadenza il 31 dicembre 2017 – determinazioni
49 25/09/2017 Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24, D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175
48 25/09/2017 Approvazione gara pasti
47 25/09/2017 Dimissioni educatrice e determinazioni in merito
46 13/09/2017 Affidamento servizi sportello nelle scuole superiori
45 13/09/2017 approvazione verbali sedute precedenti
44 04/09/2017 Programma CFP DA Vinci
43 04/09/2017 Dimissioni direttore
42 04/09/2017 Affidamento servizi sportello nelle scuole medie
41 29/06/2017 presa d atto dimissioni del direttore
40 22/06/2017 assistenza a trasporto - determinazioni
39 22/06/2017 Adesione Assp a Ne.ass
38 22/06/2017 Premio produzione Direzione aziendale
37 22/06/2017 presa atto accordo OSS
36 22/06/2017 aggiudicazione gara stranieri
35 22/07/2017 aggiudicazione gara pulizie
34 22/06/2017 Rinuncia compenso componente commissione Gara
33 22/06/2017 dipendente matricola 61
32 22/06/2017 Approvazione verbali sedute precedenti
31 05/06/2017 approvazione convenzione sil con Portico
30 05/06/2017 manifestazione di interesse pasti
29 05/06/2017 nomina commissione gara stranieri
28 05/06/2017 nomina commissione gara pulizie
27 05/06/2017 Approvazione verbali sedute precedenti
26 24/05/2017 variazione ore matricola 29
25 24/05/2017 proroga convenzione Sad al Comune di Rosate
24 24/05/2017 Affidamento servizi sportello stranieri e mediazione culturale
23 16/05/2017 Aggiudicazione gara scolastici
22 16/05/2017 affidamento dei servizi di pulizie
21 16/05/2017 sportello stranieri ulteriori determinazioni
20 10/05/2017 Approvazione revisione del modello ex DLgs 231 / 2001
19 10/05/2017 Offerta formativa per Equipe ADM
18 10/05/2017 autorizzazione BPM
17 10/05/2017 Approvazione Conto Consuntivo anno 2016
16 02/05/2017 affidamento di sportelli di consulenza per stranieri e servizio mediazione linguistico
15 15/03/2017 autorizzazione ad apertura nuovo conto
15 15/03/2017 autorizzazione ad apertura nuovo conto
15 15/03/2017 autorizzazione ad apertura nuovo conto
14 15/03/2017 affidamento nuovi servizi - determinazioni
13 28/02/2017 bilancio di previsione
12 20/02/2017 approvazione verbali seduta precedente
11 20/02/2017 nomina commissione gara scolastici
10 20/02/2017 affidamento servizio disabili sensoriali
9 13/02/2017 firma ats per adesione a Piano Emergo
8 13/02/2017 approvazione verbali seduta precedente
7 13/02/2017 Bilancio di previsione - rinvio
6 13/02/2017 regolamento acquisti
5 13/02/2017 Customer satisfation
4 13/02/2017 Richiesta riduzione ore matricola 39
3 13/02/2017 Manifestazione di interesse sportello stranieri
2 18/01/2017 Approvazione nuovo piano triennale anticorruzione e trasparenza e nuove nomine
1 18/01/2017 Presa d’atto selezione del personale educatore per adulti di fiducia
65 21/12/2016 Presa atto dimissioni dipendente e determinazioni in merito
64 21/12/2016 Presa d’atto selezione del personale assistente sociale - ulteriori determinazioni
63 21/12/2016 Presa d’atto selezione del personale cfp
62 21/12/2016 manifestazione di interesse PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA
61 21/12/2016 Approvazione documentazione gara scolastici
60 12/12/2016 affidamento per sad Rosate
59 12/12/2016 Proposta formativa asa
58 12/12/2016 rinnovo supporto giuridico al consiglio di amministrazione
57 12/12/2016 Affidamento per servizio di progettazione e psicologhe della tutela e affidi
56 12/12/2016 Affidamento per trasporti (anffas, croce azzurra, cometa)
55 12/12/2016 nomina commissione adulti di fiducia
54 12/12/2016 nomina commissione coordinatore cfp
53 01/12/2016 Preventivo per supporto a gara scolastici
51 01/12/2016 Anticipazione di cassa
50 01/12/2016 Affidamento diretto cba procedura paghe
49 01/12/2016 approvazione contratto servizio altri comuni
48 09/11/2016 affidamento urgente per disabili sensoriali
47 09/11/2016 Bando selezione operatori Adulti di fiducia
46 09/11/2016 Bando selezione coordinatore Da Vinci
46 09/11/2016 Bando selezione coordinatore Da Vinci
45 18/10/2016 richiesta riduzione oraria
44 18/10/2016 Preventivi offerte contabilità e digitalizzazione
43 18/10/2016 Aggiornamento su richieste servizi
42 18/10/2016 Richiesta TFR matricola 61
41 18/10/2016 Preventivo Da Vinci
40 18/10/2016 Approvazione verbali sedute precedenti
39 21/09/2016 Preventivo formazione educatori adm
38 21/09/2016 Presa atto chiusura incarico studio consulente del lavoro
37 21/09/2016 Organizzazione del servizio sil dopo dimissioni
36 21/09/2016 Presa atto dimissioni dipendente e determinazioni in merito
35 27/07/2016 Presa d’atto selezione del personale educatore adm
34 18/07/2016 Affidamento servizio sportello nelle scuole medie
33 18/07/2016 Richiesta riduzione ore
32 18/07/2016 Approvazione modello 231 rev 3
31 18/07/2016 Nomina commissione bando selezione educatore adm
30 18/07/2016 Approvazione verbali sedute precedenti
29 28/06/2016 assegnazione in comodato d’uso automezzo Punto a Croce azzurra
28 28/06/2016 bando educatori
27 28/06/2016 dimissioni balmaverde
26 28/06/2016 educatore finanziario - determinazioni
25 28/06/2016 nuovo regolamento del personale
24 28/06/2016 programma per CFP Da Vinci e affidamento incarico di direttore del CFP
23 28/06/2016 Presa d’atto selezione del personale assistenti sociali
22 28/06/2016 Approvazione verbali sedute precedenti
21 26/05/2016 tfr matricola 80
20 26/05/2016 premio di produttività direzione aziendale aziendale
19 26/05/2016 premio di produttività 2015
18 26/05/2016 nomina commissione selezione asssistente sociale
17 26/05/2016 approvazione verbali seduta precedente
16 05/05/2016 autorizzazione a firma accordo per collaborazione cfp
15 05/05/2016 presa atto selezione educatore aprile 2016
14 21/04/2016 autorizzazione firma ATS
13 07/04/2016 proposta formativa educatore finanziario
12 07/04/2016 richiesta parere avvocato
11 07/04/2016 approvazione conto consuntivo
10 07/04/2016 nomina commissione
9 07/04/2016 approvazione delibere seduta precedente
8 22/02/2016 rinnovo collaborazione avvocato su servizio protezione giuridica
7 22/02/2016 convenzione Anffas per trasporto
6 22/02/2016 manuale 231 in rev 2
5 22/02/2016 convenzione e tariffe per servizi ad altri comuni - determinazioni
4 22/02/2016 bando selezione educatore e as. sociali
3 22/02/2016 proroga rinnovo coop com del sorriso per vari servizi
2 03/02/2016 approvazione bilancio preventivo 2016
1 28/01/2016 approvazione piano anticorruzione e nomine RA e RT
64 23/12/2015 rinnovo convenzioni trasporti anno 2016
63 23/12/2015 incarico supervisore anno 2016
62 23/12/2015 incarico consulente a supporto degli organi politico amministrativi
61 23/12/2015 incarico studio consulente del lavoro 2016
60 23/12/2015 affidamento contabilità a studio commercialista 2016
59 23/12/2015 determinazione in materia di personale
58 02/12/2015 anticipazione di cassa anno 2016
57 02/12/2015 approvazione contratto di servizio
56 19/11/2015 rinnovi cooperative e collaborazioni liberi professionisti
55 19/11/2015 parere Euroconference
54 22/10/2015 Approvazione tariffe
53 22/10/2015 Nomina direttore aziendale
52 05/10/2015 Affidamento servizio disabili sensoriali
51 05/10/2015 Organizzazione ADM post dimissioni matr.69
50 05/10/2015 Aggiornamenti su contratto di servizio
49 05/10/2015 Approvazione atti gara paghe e commercialista - rinvio
48 05/10/2015 Approvazione programma Da Vinci
47 05/10/2015 Disponibilità a gestione servizio disabili sensoriali 2014 2015
46 05/10/2015 Richiesta segretariato sociale
45 05/10/2015 Aumento Ore Tutela giuridica e sportello d ascolto
44 05/10/2015 Dimissioni matricola n.69
43 05/10/2015 Dimissioni matricola n.27
42 05/10/2015 Presa atto esito selezione direttore
41 05/10/2015 Approvazione verbali sedute precedenti
40 29/09/2015 Proroga incarico Direzione Aziendale dal 01 10 2015 al 31 10 2015
39 14/09/2015 Nomina commissione selezione direttore
38 14/09/2015 Approvazione atti gara paghe e commercialista - rinvio
37 02/09/2015 Riflessioni su contratto di servizio
36 02/09/2015 premio di produzione spettante alla direzione aziendale per l'anno 2014
35 02/09/2015 reinquadramento matricola 39
34 13/07/2015 approvazione modello 231 rev.1
33 13/07/2015 Bilancio di Previsione 2015
32 10/07/2015 Bilancio di Previsione 2015 - rinvio
31 01/07/2015 Bando per selezione direttore - ulteriori determinazioni
30 01/07/2015 30 Contratto di servizio - controdeduzioni da inviare
29 29/06/2015 proroga incarico Direzione Aziendale dal 01/07/2015 al 30/09/2015
28 29/06/2015 bando per selezione direttore - determinazioni
27 15/06/2015 Premio di produttivitá Dir aziendale 2014 RINVIO
26 15/06/2015 approvazione preventivo offerta formativa adm
25 15/06/2015 Riflessioni su contratto di servizio
24 15/06/2015 Preventivi rilevatori presenze
23 15/06/2015 Bilancio preventivo 2015 rinvio
22 28/05/2015 richiesta TFR matr 57
21 28/05/2015 Presa visione dati richiesti comune
20 28/05/2015 approvazione bando per selezione direttore
19 18/05/2015 preventivi offerte sicurezza sul lavoro
18 18/05/2015 Premio di produttività Direzione 2014 Rinvio
17 18/05/2015 accordo sindacale per premio di produttività aziendale
16 18/05/2015 nomina commissione giudicatrice gara pasti
15 18/05/2015 Approvazione verbali sedute precedenti
14 15/04/2015 approvazione atti gara pasti a domicilio
13 15/04/2015 approvazione conto consuntivo 2014
12 09/04/2015 presa visione bando selezione direttore - indirizzi
11 26/03/2015 Indirizzi in merito alla gara per l’assegnazione servizio pasti a domicilio
10 26/03/2015 Approvazione Modello organizzativo 231/01
9 26/03/2015 Approvazione Codice etico
8 26/03/2015 Approvazione Regolamento del personale
7 28/01/2015 anticipazione di cassa 2015
6 28/01/2015 richiesta aspettativa non retribuita dipendente matricola 80
5 28/01/2015 Presa visione di richiesta spazi fatta dall’associazione “amalo”
4 28/01/2015 Presa visione delle modifiche in merito al servizio adulti di fiducia in materia di assicurazione e tirocinio
3 28/01/2015 approvazione piano triennale trasparenza 2015 2017 aggiornato
2 28/01/2015 indirizzi in merito ad assunzione disabile
1 28/01/2015 approvazione verbali sedute precedenti
51 17/12/2014 Presa atto esito selezione personale dic-2014
50 17/12/2014 Rinnovo servizi, consulenze e collaborazioni anno 2015
49 17/12/2014 Rinnovo incarico consulente del lavoro
48 17/12/2014 Rinnovo incarico commercialista
47 17/12/2014 Aggiornamento situazione aziendale e Rinnovo incarico direzione
46 26/11/2014 nomina commissione selezione educatore adm
45 05/11/2014 rinnovo della gestione del servizio “Segretariato Sociale”
44 05/11/2014 richiesta TFR matr 57-RINVIO
43 05/11/2014 Modifica sede aziendale
42 05/11/2014 Approvazione atti bando di selezione educatore ADM
41 13/10/2014 Variazione orario di lavoro a seguito di richiesta
40 13/10/2014 Presa d’atto e accettazione dimissioni volontarie
39 13/10/2014 Approvazione piano anticorruzione e trasparenza
38 13/10/2014 Ulteriore rinnovo incarico in materia di supporto normativo / giurisprudenziale / economico alle decisioni della Consiglio di Amministrazione e della Direzione aziendale.
37 13/10/2014 Richiesta parere stragiudiziale a idoneo Studio Legale in materia di procedure di selezione e inquadramento della Direzione Aziendale.
36 11/09/2014 approvazione atti procedura negoziata
35 03/09/2014 incarico consulente a supporto del cda
34 03/09/2014 gestione servizio disabili sensoriali - offerta economica
33 03/09/2014 Disponibilità a gestione servizio disabili sensoriali e relativi atti di indirizzo
32 03/09/2014 Revisione preventivi per gestione servizio di protezione giuridica
31 03/09/2014 Aggiornamento e contestuale approvazione del Bilancio di Previsione 2014, Piano Programma e Bilancio di Previsione Pluriennale 2014-2016.
30 03/09/2014 Approvazione verbali sedute precedenti
29 29/07/2014 Proroga incarico di Direzione Aziendale dal 01/08/2014 sino al 31/12/2014
28 16/07/2014 servizio di formazione professionale
27 16/07/2014 disponibilità servizio tutela giuridica per Unione dei navigli e comune di Gaggiano
26 16/07/2014 nomina responsabile trasparenza e anticorruzione
25 16/07/2014 approvazione regolamento acquisti
24 25/06/2014 bilancio di previsione -approvazione
23 17/06/2014 bilancio di previsione - valutazione materiale proposto dalla direzione aziendale
22 05/06/2014 presa d'atto dimissioni cirielli
21 05/06/2014 proposta modifica statuto
20 05/06/2014 presa d'atto insediamento Mategazzini
19 05/06/2014 Approvazione verbali sedute precedenti
18 21/05/2014 Premio di produzione spettante alla Direzione Aziendale per l'anno 2013
17 21/05/2014 Collocamento in congedo di maternità della dipendente di cui alla matr. 136 in servizio presso il servizio 39. Indirizzi in merito alla sostituzione
16 21/05/2014 Affidamento incarico in materia di supporto normativo / giurisprudenziale / economico alle decisioni della Consiglio di Amministrazione e della Direzione aziendale
15 21/05/2014 Approvazione verbali sedute precedenti
14 30/04/2014 Proroga incarico di Direzione Aziendale dal 01/05/2014 sino al 31/07/2014
13 14/04/2014 Collocamento in congedo di maternità della dipendente di cui alla matr. 132 in servizio presso l’Area Disabili. Indirizzi in merito alla sostituzione
12 14/04/2014 Diniego alla richiesta presentata dalla matricola nr. 57 di erogazione anticipata di una quota del Fondo di Trattamento di Fine Rapporto di propria spettanza.
11 14/04/2014 Servizio trasporto diversamente abili 2014 (2015??): indirizzi in merito all’organizzazione del servizio reso dall’Associazione Croce Azzurra
10 14/04/2014 Approvazione Conto Consuntivo 2013
9 27/03/2014 Definizione ed erogazione premio produttività Direzione Aziendale anno 2013 - Rinvio
8 27/03/2014 Indirizzi in merito agli obblighi di cui all’Art. 3 Legge 68/99 “Assunzioni Obbligatorie – Quote di riserva”.
7 27/03/2014 Esame della richiesta presentata dalla matricola nr. 57 di erogazione anticipata di una quota del Fondo di Trattamento di Fine Rapporto di propria spettanza– Rinvio.
6 27/03/2014 Presa d’atto delle dimissioni presentate dalla collaboratrice con mansioni di "Tecnico dell’ufficio di Piano - Assistente Sociale" . Indirizzi in merito alla sostituzione.
5 27/03/2014 Presa d’atto dell’esito della selezione del personale di cui alla propria deliberazione nr. 45 del 23/12/2013 e definizione compenso per la commissione esaminatrice
4 27/03/2014 Approvazione Carta dei Servizi
3 27/03/2014 Avvio procedura di selezione del fornitore del Servizio "Consegna pasti a domicilio" per il periodo dal 01/05/2014 al 31/12/2014 - Il capitolato di appalto
2 27/01/2014 Indirizzi in merito al supporto operativo a favore dei “Servizi Alla Persona” dal 01/02/2014 al 30/02/2014
1 27/01/2014 Proroga incarico di Direzione Aziendale dal 01/02/2014 sino al 30/04/2014
47 23/12/2013 Incarico Mirenda 2014
46 23/12/2013 Affidamento contabilità a Giflo 2014
45 23/12/2013 Bandi di selezione e nomine commissione servizi diversi
44 23/12/2013 Indirizzi in merito all'organizzazione dei servizi
43 23/12/2013 Presa d'atto delibera G C affida servizi 2014 2015
42 23/12/2013 riduzione oraria Cameroni
41 23/12/2013 riduzione oraria Impiombato
40 04/12/2013 Approvazione verbali seduta precedente
39 04/12/2013 anticipazione di cassa
38 04/12/2013 Riconoscimento economico Calatti
37 04/12/2013 Proposta Modifica art 25 Statuto
36 04/12/2013 approvazione tariffario servizi distrettuali
35 04/12/2013 Approvazione verbali seduta precedente
34 20/11/2013 richiesta aspettativa non retribuita Cirielli
33 20/11/2013 disponibilità a presentare il progetto TI PROTEGGO
32 20/11/2013 chiusura convenzione con azienda sociale di Castano Primo
31 20/11/2013 disponibilità per servizio Tutela Giuridica
30 20/11/2013 disponibilità personale asa per servizio ristorazione sociale
29 20/11/2013 aggiornamento e indirizzi in merito ai servizi per l'anno 2014
28 20/11/2013 aggiornamento direzione aziendale
27 20/11/2013 Segretariato Sociale Unione
26 20/11/2013 Approvazione verbali seduta precedente
25 10/10/2013 Assunzione Dell'acqua
24 10/10/2013 nomina direttrice
23 25/09/2013 Bilancio preventivo 2013
22 25/09/2013 approvazione verbali sedute precedenti
21 23/09/2013 Bilancio preventivo 2013
20 16/09/2013 Bando apertura procedura di accreditamento docenti corsi Da Vinci
19 16/09/2013 Bilancio preventivo 2013
18 16/09/2013 approvazione verbali sedute precedenti
17 30/07/2013 approvazione programma corsi di formazione leonardo da vinci
16 30/07/2013 attivazione nuove linee di telefonia mobile
15 30/07/2013 Comunicazione e presa d'atto delle dimissioni direttore
14 30/07/2013 acquisto dominio per sito aziendale
13 30/07/2013 proposta gestionale della funzione di responsabile Servizio di prevenzione e protezione Aziendale
12 30/07/2013 esito selezioni da vinci e adm
11 30/07/2013 proroga contratto pasti a domicilio con casa di riposo nelle more dell'indizione procedura di selezione
10 30/07/2013 approvazione verbali sedute precedenti
9 20/06/2013 proroga pinaroli
8 20/06/2013 convenzione con azienda sociale
7 20/06/2013 valutazione direzione anno 2012
6 13/06/2013 Approvazione bando educatore
5 13/06/2013 testo contratto unione navigli segretariato
4 13/06/2013 presa atto rinnovo contrattuale
3 13/06/2013 premio di risultato anno 2013
2 13/06/2013 valutazione dipendenti e direzione anno 2012
1 13/06/2013 Insediamento nuovo CDA
Azienda Speciale Servizi alla Persona Abbiategrasso